INTERVISTA A ENRICO GIROLO Esclusiva MaxPezzaliTuttalavita #ALESSIO#

Direttamente dalla concessionaria Harley Davidson Pavia, facciamo qualche domanda a Enrico Girolo, uno dei protagonisti-meccanici del programma “Le Strade Di Max” trasmesso su Deejay Tv con Max Pezzali (proprietario della suddetta concessionaria)

Enrico Girolo

Quale ricordo ti lega di più a Max? puoi raccontarci qualche aneddoto divertente?

Nel 2007 ero stato appena assunto ed era capitata una serata dove vi è stata una cena tra lo staff, Max l’avevo già conosciuto quindi più o meno tranqui…se non che a fine cena ci stavamo bevendo una birra (media) e lui si è seduto di fronte a me per due chiacchere.

Preso dal discorso ho iniziato a gesticolare, ho colpito il bicchiere e l’ho rovesciata verso di lui. Immaginate voi volevo sparire!!! Alla fine tutto apposto,mi ha offerto un’altra birra.

Per me lui è lo Zio Max!!! É fantastico chiaccherare, lui è il locutore assoluto. Si può parlare di qualsiasi cosa che lui è preparatissimo!!! Grande Max!!!

Definisci i tuoi colleghi (angelo, mario, claudio, paola, jacopo) con un aggettivo:

Angelo: il boss buono, comunque bisogna fare ciò che dice lui.
Mario: il precisino, comunque bisogna fare anche ciò che dice lui (e non sempre corrisponde a quello che dice angelo).
Claudio: il nonno tuttologo, dai 1000 e 1 aneddoti e dai 1000 e 1 lavori, ogni cosa sa come va fatta, tranne il magazzino.
Paola: gossippara, in quanto femmina, se vuoi far sapere qualcosa agli altri dillo a lei il lavoro è fatto
Jacopo: qualche tempo fa avrei detto permalosino ma è migliorato un sacco, quindi obsoleto!

Definisciti con un aggettivo:

Io sono il bello!!!ahahahaha,no sono un bulletto rompi palle,ha ragione jacopo!!!! Si ma simpatico!! (sul bello e simpatico la nostra Silvia la pensa come te ndr)

Qual’è stata la tua puntata preferita de “Le strade di Max” e perchè?

Senza dubbi quella con lo Zio Ax, uno dei miei idoli!!! E poi il bippaggio sull’installazione del manubrio del “Nani” mi ha fatto sentire una star!!!

 
Qual’è la tua HD preferita e perchè?  In generale gli Sporter, il 1200 molto scattante e maneggevole, a oggi sulla gamma la 48.

 
Se pensi ad Harley Davidson quali sono le immagini o i ricordi e pensieri che ti sovvengono in mente?  Onestamente il mondo Harley l’ho conosciuto un po’  per caso, come avete sentito nella puntata. Da bambino mi regalarono un profumo Harley-Davidson, quello è il mio primo ricordo.

Il tuo disco preferito in generale: così com’è Articolo 31 con particolare piacere per “Il Funkytarro” http://www.youtube.com/watch?v=L1_91lRurJA
La tua canzone preferita in assoluto:  Child Of Man di Noa…  Mi porta sopra le nuvole e mi ci fa rimanere!!! http://www.youtube.com/watch?v=7QUgbzT2ZTE (concordo!)

E infine la tua canzone preferita di Max: Come Mai e Gli Anni mi riportano all’infanzia:  bellissime. Devo però confessare che quando sono solo in macchina metto il repeat su I Cowboy Non Mollano, l’ho pure impostata come suoneria al cellulare.

GRAZIE MILLE AD ENRICO GIROLO

#ALESSIO#

Lascia un commento